Idexe: la collezione Natale 2013 per bambini

Idexe propone sempre collezioni di abbigliamento per bambini comode e belle, che piacciono a grandi e piccini. Anche in occasione delle feste di Natale, ecco cosa ha pensato per la gioia dei bambini, con look decisamente a tema.

Moda per bambini Idexe Natale 2013

Il marchio di moda Idexè pensa al Natale dei nostri bambini, con tutta una serie di look e di idee regalo che possono veramente fare al caso nostro. Il catalogo Idexe 2013 presenta tutta una serie di interessanti proposte, ovviamente declinate in rosso o con i simboli più importanti delle feste di fine anno, per look deliziosi e comodi, oltre che sicuri e bellissimi.

La moda dei bambini per Natale 2013 si veste di rosso, la tonalità per eccellenza delle festività di fine anno: deliziose le tutine per le neonate e per i neonati alla celebrazione del loro primo Natale, così come gli abitini di velluto o i coprispalla o scaldacuore pensati invece per le bambine un po' più grandicelle.

Per i maschietti ecco comparire anche maglioncini, pullover e cardigan che riportano i simboli delle feste, come i motivi delle famose maglie norvegesi o le renne, che ritroviamo anche in un simpatico cappellino in cotone, con tutina in abbinamento, pensato invece per i nuovi arrivati in casa, per festeggiare con loro il Natale.

Non mancano, poi, accessori indispensabili, come i cappellini, ma anche le calze antiscivolo, che in questo periodo dell'anno non possono che vestirsi dei simboli più importanti di una celebrazione che, soprattutto ai più piccoli di casa, piace davvero moltissimo.

Foto | pagina Facebook Idexè

  • shares
  • Mail