Petit Bateau collezione bambini Natale 2013

Petit Bateau è il marchio di moda per bambini che veste ogni stagione i più piccoli di casa con comodità, praticità, materiali morbidi e certificati e anche uno stile unico e delizioso. Ecco cosa ci propone per Natale 2013.

Petit Bateau

Quali sono i capi di abbigliamento per bambini che Petit Bateau ha pensato per questo Natale 2013? La proposta del famosissimo marchio che veste i più piccoli e non solo loro è davvero molto ampia, con idee regalo molto carine che possiamo fare ai cuccioli, oltre che con look di Natale 2013 perfetti per neonati e per i bambini e le bambine un po' più grandi.

Petit Bateau è un marchio di moda per bambini che piace moltissimo a mamma e papà, perché i suoi capi sono sempre sicuri, curati nei minimi particolari, comodi e confortevoli, oltre che realizzati con i migliori materiali. E poi sono sempre molto deliziosi e al passo con la moda del momento.

Nella nostra galleria di immagini una serie di proposte di Petit Bateau per Natale 2013: per i neonati, oltre ai classici sacchi per la nanna e ai cappellini per tenerli al calduccio, abbiamo tute e tutine, con cappuccio da elfo a punta oppure con motivi che ricordano il Natale. Non mancano poi cardigan e pantaloni rossi con risvolto bianco in velluto che ricordano, invece, il classico look di Babbo Natale.

Per i più grandicelli, invece, caldi pantaloni in velluto da abbinare a camicie e cardigan, vestitini proposti nelle tonalità più trendy dell'inverno 2014 come il blu e molto altro ancora, con un'attenzione particolare alla comodità e all'eleganza.

Foto | Petit Bateau

  • shares
  • Mail