Zara presenta la collezione Natale 2013 per bambino

La collezione di Zara Kids si accende di uno stile sofisticato e glamour, nei toni del black and white o del blu notte, in occasione delle feste di Natale 2013. Scopriamo allora insieme i look più belli per bambini e bambine.

Zara

Anche Zara Kids ci presenta i suoi capi di abbigliamento per bambini ideali per le feste di Natale 2013. Tantissimi i marchi di moda prestigiosi o che ci regalano ogni stagione le loro collezioni low cost che in occasione di queste festività ci hanno proposto i loro lookbook dedicati proprio alle feste di Natale e Capodanno. Tantissimi i look natalizi per i più piccoli: ora abbiamo anche quelli di Zara.

Direttamente dalla collezione Zara Kids autunno-inverno 2013-2014, ecco una serie di capi di abbigliamento e di accessori ideali per tutte le bambine e i bambini che vorranno vestire uno stile trendy e cool. Dal lookbook praticamente bandito il rosso, il colore tipico delle feste di fine anno, a favore del più chic e trendy black and white o blu notte.

Come capispalla Zara per Natale 2013 propone i cappottini bon ton per le femminucce e i giubbotti dallo stile retrò per i maschietti, mentre ai piedi dei piccoli di casa via libera ad un'esplosione di stivali, dal gusto rock per lei, dal gusto più casual per lui. E tra gli accessori non dimentichiamo il cravattino per i bambini, da abbinare a camicie bianche e giacche.

Per le femminucce, Zara per Natale 2013 propone deliziosi abitini leggeri e svolazzanti, gonne a pieghe che si fanno leggere, magliette a collo alto e anche maglioni oversize. Mentre per i maschietti via libera a cardigan e felpe, a pantaloni a volte fin troppo aderenti, ma anche ai classici pantaloni in denim che non possono mai mancare nel guardaroba dei piccoli di casa.

  • shares
  • Mail