Tezenis bambino: la collezione Natale 2013

Tezenis è uno dei brand di moda e di lingerie ideali per poter vestire i più piccoli di casa. Anche in occasione delle feste di Natale 2013 ci sono tantissimi capi che possiamo regalare o far indossare ai bambini.

Tezenis bambino Natale 2013

La collezione Tezenis per bambino e per bambina è ideale per celebrare con i capi di abbigliamento intimo e nightwear le feste di fine anno: per Natale 2013 sono tantissime le proposte per poter vestire i piccoli di casa, per un abbigliamento a tema natalizio che possiamo regalare ai più piccini e che possiamo far loro indossare nei giorni delle celebrazioni più attese.

Il marchio di moda Tezenis è ormai presente in tutte le più grandi città, con negozi in franchising che solitamente troviamo nei centri commerciali più importanti e nelle vie principali. Non sarà difficile trovare un negozio Tezenis vicino a casa vostra, dove troverete i capi di abbigliamento per mamma, papà e per i bambini. Anche la collezione natalizia.

Per i bambini Tezenis propone boxer e slip, ma anche canotte, che ricordano i simboli del Natale, con renne e Santa Claus a fare piacevole compagnia ai loro look. Per le bambine, invece, ecco arrivare dei completini intimi molto deliziosi, con reggiseni a triangolo o a fascia, con slip o coulotte, che ovviamente riportano, come le canotte, i simboli delle feste di fine anno.

E non dimentichiamo nemmeno la collezione di abbigliamento nightwear, con pigiami deliziosissimi, caldissimi e morbidissimi, che possono essere ottime idee regalo per Natale 2013, ma anche i look notturni dei piccoli di casa da indossare mentre la sera della vigilia da bravi bambini si aspetta Babbo Natale a letto. Possibilmente dormendo.

Foto | Tezenis

  • shares
  • Mail