Da Bershka la collezione Natale 2013 per bambini

Il fashion brand low cost Bershka ci presenta la sua collezione di moda per bambini ideale per le feste di Natale 2013, sia per fare dei regali utili e graditi, a prezzi non troppo alti, sia per trovare i look giusti per i più piccoli di casa.

Bershka Natale 2013

Il marchio di moda low cost Bershka veste tutta la famiglia, con una serie di accessori che possono diventare ottime idee regalo per le feste di Natale 2013. Nella collezione ragazzo e ragazza del fashion brand possiamo scoprire tutta una serie di accessori indispensabili per la stagione invernale, che possono essere donati a Natale 2013 ai bambini per tenere il loro collo al calduccio.

Bershka presenta infatti sciarpe e foulard caldissime e dal design moderno, che piaceranno moltissimo ai piccoli di casa e che potranno essere abbinati ai cappottini più bon ton e ai piumini più sportivi, per tenere protetto il collo e anche il capo dalle intemperie, dal vento e dal freddo.

Bershka presenta, ad esempio, dei morbidi e comodi scaldacollo realizzati in felpa, ideali per look più sportivi e per bambini dal gusto più casual, che non amano troppo fronzoli e troppe raffinatezze. Diversa la situazione per i tantissimi foulard caldi e avvolgenti, ma anche leggeri e molto trendy, che possiamo far indossare ai bambini e alle bambine di casa.

I prezzi sono rigorosamente low cost, abbordabili e alla portata di tutte le tasche e di tutti i gusti: accessori tutti da scoprire nei tantissimi negozi Bershka che possiamo ormai trovare in ogni grande città italiana o centro commerciale importante.

Foto | Bershka

  • shares
  • Mail