Il look delle V-Lovers inconfondibili fan di Violetta

Le fan di Violetta, le appassionate V-Lovers sono tenaci nel seguire il loro idolo tra eventi, concerti e tv. Ma chi sono? Ecco come riconoscerle in un mare di folla.

look-v-lovers Sono appassionate, sentimentali con una grande passione per la musica e il canto. Sono le V-Lovers, fan di Violetta: bambine e ragazzine che seguono con entusiasmo la serie tv e gli eventi dedicati ai protagonisti, o che accorrono tra la folla per scattare una foto durante il concerto della loro beniamina. Martina Stoessel in arte Violetta é attualmente in tour in Italia per una serie di concerti, e per le città c'è un vero e proprio delirio.

Una sorta di dolce dipendenza per le appassionate ragazzine. Sono tenere e inconfondibili, disposte a fare file chilometriche solo per vedere il sorriso di Martina accorsa solo per i fan. In fondo tutte le giovanissime vorrebbero vivere la storia di Violetta, tenera sedicenne alle prese con le passioni, la scuola, gli interessi e soprattutto l'amicizia. Per lei le amiche sono così importanti, che danno tanto conforto e aiutano a fare le scelte più difficili.

La musica, come nella serie, unisce le ragazze, le rende serene, le rende libere. In effetti con la musica si può volare sulle ali della fantasia molto più in alto del solito. Sono vestite nei colori cari alla cantante argentina, rosa viola e lilla, e portano un velo di gloss rosato sulle labbra e un brillante smalto violetto, colore immancabile, per sentirsi almeno per un giorno proprio come lei.

Nel look non mancano collanine e charms allegri che richiamano il mondo della musica e la grande passione di Violetta per il canto, borsette sbarazzine dove sistemare l'indispensabile iPod e un diario dove appuntare gli eventi emozionanti della giornata condivisi con le amiche. Gonnelline fiorate e camicine smanicate decorate con deliziosi colletti-collana decorati con strass o perline sono il top per uscire con le coetanee e confidarsi sull'ultimo amore e i propri sogni.

Ma non è finita. Per un pomeriggio in discoteca o per andare al concerto portano le sneakers alte alla caviglia, stringate, e un look fresco e semplice, con bandana al collo o sulla fronte nei colori forti come il fucsia o il viola per esprimere la personalità e l'espansività di Violetta. E poi, gli immmancabili gadget dedicati a Vilu, solitamente sistemati nella cameretta, sono da portare con sé per passare un pomeriggio a canticchiare canzoni in lingua spagnola, o a parlare dell'affascinante Diego e del dolce Leon, i due spasimanti della protagonista dello show tv. Ma alla fine, chi sceglierà Violetta? E se le V-Lovers fossero state al posto suo chi avrebbero preferito?

Foto | ViolettaDisney Italia @youtube

  • shares
  • Mail