La casa di Babbo Natale è online

La casa di Babbo Natale è online, così i bambini possono vederla anche se non possono recarsi fisicamente a trovare Santa Claus.

I bambini quest’anno sono molto preoccupati. Non solo perché c’è una pandemia in corso che spesso li costringe a casa da scuola, a seguire lunghissime ore di didattica a distanza che li finisce. O che impedisce loro di giocare liberamente con i  coetanei e di incontrare i nonni. E non solo perché purtroppo molto spesso sono costretti a dover fare i conti con la malattia che arriva dentro casa. Si chiedono anche se Santa Claus riuscirà ad arrivare per consegnare i doni. Niente paura, bambini. Anche se non potete andare da lui, lui verrà da voi. La casa di Babbo Natale è online!

Ogni anno i più piccoli di casa non vedono l’ora che arrivi questo periodo dell’anno, non solo perché arrivano tanti regali. Ma anche perché possono incontrare il simpatico vecchietto che ogni Natale porta i doni ai bambini buoni. Sarà difficile quest’anno, ma anche Giuseppe Conte, rispondendo alla letterina di un bambino, ha sottolineato che la sua è una necessità. E che anzi, non gli servirà nemmeno la famosa autocertificazione.

Il Premier Conte risponde alla lettera di un bambino: Babbo Natale potrà portare i regali a tutti

Se volete regalare qualche momento di magia ai bambini costretti a stare a casa, che ne dite di fare un viaggio verso la casa di Santa Claus, comodamente seduti dal divano?

Come vedere online la casa di Babbo Natale

Casa.it permette ai bambini di visitare la casa di Babbo Natale e incontrare il vecchietto, che aprirà le porte della sua dimora per mostrare le stanze più segrete e nascoste. Anche quella dove legge le letterine o la sala del bosco delle renne, così come il laboratorio dei dolci.

Fino al 24 dicembre ci saranno delle speciali sessioni online dal vivo gratuite per vivere questa magica esperienza natalizia. Qui la procedura per prenotarsi sulla pagina dedicata all’iniziativa.

Bimbo perde la letterina di Babbo Natale: catena di solidarietà sui social

Foto di Willgard Krause da Pixabay

I Video di Bebèblog

Il vero robot di Gundam si muove

Ultime notizie su Natale

Tutto su Natale →