Come realizzare il trucco di Halloween da vampiro? I bambini sicuramente potrebbero chiedere questo come travestimento della notte più macabra dell’anno, complici i tanti libri e film dedicati a Dracula e vampiri. Non vi preoccupate, perché il trucco di Halloween da vampiro è davvero semplice da realizzare, con i nostri prodotti di make up o quelli pensati appositamente per i più piccoli.
Preparate i seguenti trucchi: crema idratante, ombretto bianco, cipria trasparente, un ombretto blu o scuro, una spugna, della matita per gli occhi e del rossetto.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/87475/i-costumi-di-halloween-da-vampira-per-bambina-fai-da-te”][/related]Partiamo dalla base: applichiamo la crema idratante mescolata con dell’ombretto bianco oppure la crema idratante con sopra della cipria. Con l’ombretto scuro realizzate le occhiaie sotto gli occhi, aiutandovi con una spugnetta o un pennello. Sempre con una spugnetta applicate un ombretto beige sotto gli zigomi per fare un viso più magro. Applicate negli occhi la matita nera e colorate di rosso fuoco le labbra!
[blogo-gallery id=”195347″ layout=”photostory”]Et voilà, il make up da vampiro è pronto!

little girl in the image of the vampire;




